Maison Farnese Gioielli Roma

Farnese Gioielli è un brand di alta gioielleria fondato a Roma nel 2012 da Alberto Maria Serraino e Barbara Polli.

Il nome è stato scelto per rendere omaggio ad una delle più importanti famiglie aristocratiche italiane, mecenati di letterati, artisti e musicisti.

La maison ha sede in Piazza di Spagna a Roma.
Detiene un brevetto registrato in 70 paesi nel mondo per aver ideato e progettato lo “Spine”: pavè di pietre preziose intercambiabili con la caratteristica di avere una misura universale abbinabile a qualunque misura di anello o orecchino. Particolarità questa che rende lo Spine unico al mondo.

VALORI

Farnese Gioielli è un marchio di lusso totalmente made in Italy, che fa della qualità eccezionale dei suoi gioielli e della soddisfazione dei propri clienti un tratto distintivo senza mai cedere a nessun compromesso sulla qualità dei propri prodotti. Farnese Gioielli infatti rifiuta una visione industriale, ma punta a riportare in auge e garantire nel tempo il valore assoluto delle antiche lavorazioni, conferendo alla cura estrema dei dettagli un valore inestimabile. Attraverso uno stile classico e innovativo, valorizzato dall’attenzione per i materiali, dalla lavorazione artigianale a cera persa e dall’affidamento dell’intero processo produttivo di ogni prodotto alle sapienti mani di un unico artigiano, Farnese conferisce alle proprie creazioni un valore assolutamente unico.

Valori

Farnese è un marchio di lusso totalmente made in Italy, che fa della qualità eccezionale dei suoi gioielli e della soddisfazione dei propri clienti un tratto distintivo senza mai cedere a nessun compromesso sulla qualità dei propri prodotti. Farnese infatti rifiuta una visione industriale, ma punta a riportare in auge e garantire nel tempo il valore assoluto delle antiche lavorazioni, conferendo alla cura estrema dei dettagli un valore inestimabile. Attraverso uno stile classico e innovativo, valorizzato dall’attenzione per i materiali, dalla lavorazione artigianale a cera persa e dall’affidamento dell’intero processo produttivo di ogni prodotto alle sapienti mani di un unico artigiano, Farnese conferisce alle proprie creazioni un valore assolutamente unico.

L’ESPERIENZA ITALIANA DEL LUSSO

Esiste un luogo in cui è ancora possibile incontrare l’alta gioielleria italiana. Dove apprezzarne fascino e bellezza, nella cornice che più le è propria. Quel luogo non è fatto di scintillanti vetrine, ma di mura che custodiscono un’esclusiva sapienza. È lì che, allo schiudersi di un pesante portone, una storia unica inizia a prendere vita. È lì che l’arte di disegnare gioielli raggiunge una dimensione più pura e fa suo un antico ideale: la “personalizzazione”. L’anima di un vero gioiello, infatti, ha da sempre cercato di mettere in risalto quella di chi lo possedeva, ed è su questo antico principio che le creazioni Farnese Gioielli hanno basato la loro filosofia.

L’esperienza italiana del lusso

Esiste un luogo in cui è ancora possibile incontrare l’alta gioielleria italiana. Dove apprezzarne fascino e bellezza, nella cornice che più le è propria. Quel luogo non è fatto di scintillanti vetrine, ma di mura che custodiscono un’esclusiva sapienza. È lì che, allo schiudersi di un pesante portone, una storia unica inizia a prendere vita. È lì che l’arte di disegnare gioielli raggiunge una dimensione più pura e fa suo un antico ideale: la “personalizzazione”. L’anima di un vero gioiello, infatti, ha da sempre cercato di mettere in risalto quella di chi lo possedeva, ed è su questo antico principio che le creazioni Farnese hanno basato la loro filosofia.

STILE

Lo stile originale e innovativo dei gioielli Farnese è pensato per una donna raffinata, cosmopolita, che ama percepire la vita attraverso i dettagli. Una donna che può concedersi il lusso di essere diversa in ogni occasione trasformando insieme a lei i suoi gioielli come proseguimento del suo essere.

Stile

Lo stile originale e innovativo dei gioielli Farnese è pensato per una donna raffinata, cosmopolita, che ama percepire la vita attraverso i dettagli. Una donna che può concedersi il lusso di essere diversa in ogni occasione trasformando insieme a lei i suoi gioielli come proseguimento del suo essere.