Farnese Gioielli presenta l’Alta Gioielleria italiana

In occasione della Woman’s Fashion Week di Milano, nella suite 406 dell’Hotel Excelsior Gallia, un’installazione artistica ha messo in mostra le opere-gioiello della designer Barbara Polli, risaltando le forme dei gioielli composti da scintillanti diamanti, i colori delle pregiate pietre preziose e l’incorruttibile presenza dell’oro nelle gamme del bianco e del giallo.

La designer Barbara Polli e l’art director Silvia Slitti hanno coinvolto gli ospiti in una “photo session” a firma del fotografo Carmine Arrichiello dove Valentina Abate, Veronica Zimbaro, Valentina Zambrotta, Elenoire Casalegno, Francesca Rocco, Ludovica Sauer, Alessia Ventura, Erjona Sulejmani, Analaura Ribas, Licia Angeli e Sandra Berton hanno posato indossando un gioiello Farnese.

In esposizione la Mondo Collection, la collezione di alta gioielleria che Farnese Gioielli dedica all‘universo interiore femminile. Ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna, la Mondo Collection è disponibile nelle versioni anelli e orecchini Luxor, Pantheon e Versailles, versioni che variano per complessità di lavorazione e numero di diamanti inseriti, in oro giallo e oro bianco. In mostra anche l’esclusiva Limited Edition, 500 pezzi speciali e numerati, disponibili dal numero 11 al 499 ideati dalla designer per una donna che vuole sentirsi “Diversa dalle altre”.