Farnese Gioielli è il primo brand al mondo di Alta Gioielleria ad aver trasformato il design statico, tipico dei gioielli, in dinamico: ciò è reso possibile dagli “Spine“.

Lo Spine (dorso) è un modulo semirigido intercambiabile, composto da 60 pietre preziose, di cui Farnese Gioielli possiede un brevetto in 70 Paesi nel mondo.

Lo Spine è l’essenza della Mondo Collection; è universale, quindi abbinabile a qualunque misura di anello. Questa è la particolarità che lo rende unico al mondo.

Disponibili in 5 colori: Blue Spine (zaffiri), Green Spine (smeraldi), Red Spine (rubini), Black Spine (diamanti neri) e White Spine (diamanti).

scopri la mondo collection

Farnese Gioielli è il primo brand al mondo di alta gioielleria ad aver trasformato il design statico, tipico dei gioielli, in dinamico: ciò è reso possibile dagli “Spine“.

Lo Spine (dorso) è dotato di un sistema di chiusure meccaniche e pavè di pietre preziose intercambiabili, di cui la Maison Farnese possiede un brevetto in 70 Paesi nel mondo.

Lo Spine è l’essenza e l’anima della Mondo Collection, di misura universale, abbinabile a qualunque misura di anello, che lo rende unico al mondo.

Realizzati nei cinque colori disponibili: Blue Spine (zaffiri), Green Spine (smeraldi), Red Spine (rubini), Black Spine (diamanti neri) e White Spine (diamanti).

scopri mondo collection