Farnese Gioielli è il primo brand al mondo di alta gioielleria ad aver trasformato il design statico, tipico dei gioielli, in dinamico: ciò è reso possibile dagli “Spine“. 

Lo Spine (dorso) è dotato di un sistema di chiusure meccaniche e pavè di pietre preziose intercambiabili, di cui la Maison Farnese possiede un brevetto in 70 Paesi nel mondo.

Lo Spine è l’essenza e l’anima della Mondo Collection, di misura universale, abbinabile a qualunque misura di anello, che lo rende unico al mondo.

Realizzati nei cinque colori disponibili: Blue Spine (zaffiri), Green Spine (smeraldi), Red Spine (rubini), Black Spine (diamanti neri) e White Spine (diamanti).

Nel Mondo Farnese i gioielli cambiano essenza, subiscono una vera metamorfosi grazie allo “Spine“, dorso, di cui Maison Farnese detiene il brevetto in 70 Paesi.
Sono pavè di pietre preziose intercambiabili realizzati nei cinque colori disponibili: Blu Spine, Green Spine, Red Spine, Black Spine e White Spine.
Possiedono la luce assoluta dei diamanti, quella profonda degli zaffiri, i riflessi vivi degli smeraldi e l’ intensità dei rubini.
Gli spine sono l’essenza e l’anima della Collezione Mondo in grado di vestire ogni anello e renderlo perfetto per ogni occasione.
La caratteristica degli spines è di avere una misura universale abbinabile a qualunque misura di anello o orecchino. Particolarità questa che rende lo spine unico al mondo.

Una metamorfosi che rende dinamico il design del gioiello.
Con un semplice gesto è pronto a trasformarsi per seguire l’umore di chi lo indossa.

È il colore che lei ha scelto per una colazione di lavoro, per un incontro informale o per un’occasione alla quale non potrà mancare.
È parte del suo Mondo, e viaggia insieme a lei.